Bonus Mobilità: è finita?

Bonus Mobilità: è finita?

Non per noi!

Come avrete sicuramente intuito il Bonus Mobilità 2020 del decreto Rilancio è terminato. Ma sono davvero finiti i vantaggi? Fortunatamente no!

Il tema delle emissioni di CO2 da parte delle automobili è un tema sempre più importante, ma, essendo le tecnologie per automobili eco-friendly proibitive nel prezzo, Bici e Monopattini si impegna a offrirvi una soluzione alternativa per la mobilità eco sostenibile a un costo ridotto, specie nell'ottica degli incentivi statali.

Grazie alle prime anticipazioni sulla Legge di Bilancio 2021, sappiamo oltre alle risorse stanziate esclusivamente per il 2021 saranno aggiunte quelle non utilizzate nel 2020 (ad esempio per i veicoli elettrici molto costosi) anche per  acquistare biciclette o monopattini elettrici anche rottamando fino alla fascia Euro 3.

Cosa fare quindi?

Ti proponiamo una sezione dedicata alla preiscrizione per il bonus 2021: il form ti permetterà di sapere in anticipo quando sarà nuovamente disponibile il portale del Ministero dell'Ambiente su cui è possibile richiedere il rimborso oppure di prenotare il voucher per inserire la nostra fattura per il rimborso con l'emissione del voucher.


Qui in basso puoi trovare il form da compilare per prenotarti