- Dove ricevo la fattura?
Emettiamo fatture elettroniche per cui vi arriverà tramite l'indirizzo email fornito nel momento dell'acquisto.
- Posso venire a vedere il prodotto in negozio prima di acquistarlo?
Purtroppo non abbiamo un negozio fisico in quanto siamo un negozio online, quindi non possiamo offrire la possibilità di esporre i nostri prodotti. Tuttavia è possibile ordinare il prodotto e spedirlo ad uno dei nostri punti ritiro a Roma o a Milano con la possibilità di pagare in contanti al momento del ritiro.
- Il mio ordine è stato spedito ma tracciando il pacco non vedo aggiornamenti.
Per gli aggiornamenti della spedizione se ne occupa il corriere DPD ed essi non avvengono in tempo reale, è quindi possibile che ci sia un ritardo negli aggiornamenti. Niente di cui preoccuparsi!
- È possibile pagare in contrassegno?
No, purtroppo non possiamo offrire questo tipo di servizio, ma è possibile pagare in contanti nel caso in cui si scegliesse di acquistare con ritiro a Roma o Milano.
- In che zona si trovano i punti ritiro di Roma e Milano?
Ci trovate a Roma in zona Tuscolana - Numidio Quadrato e a Milano in zona Loreto.
- È possibile pagare a rate?
Si, diamo la possibilità di acquistare sia bici che monopattini pagandoli a rate grazie alla piattaforme di klarna e scalapay. Per effettuare il pagamento rateizzato bisogna semplicemente procedere al checkout e selezionare come metodo di pagamento scalapay o klarna. Verrete indirizzati alla pagina dei due mrtodi di pagamento dove dovrete inserire i dati necessari per continuare il pagamento. Basta seguire le indicazioni!