FAQs_old

- Dove ricevo la fattura?
Emettiamo fatture elettroniche per cui vi arriverà tramite l'indirizzo email fornito nel momento dell'acquisto.

- Posso venire a vedere il prodotto in negozio prima di acquistarlo?
Purtroppo non abbiamo un negozio fisico in quanto siamo un negozio online, quindi non possiamo offrire la possibilità di esporre i nostri prodotti. Tuttavia è possibile ordinare il prodotto e spedirlo ad uno dei nostri punti ritiro a Roma o a Milano con la possibilità di pagare in contanti al momento del ritiro.

- Il mio ordine è stato spedito ma tracciando il pacco non vedo aggiornamenti.
Per gli aggiornamenti della spedizione se ne occupa il corriere DPD ed essi non avvengono in tempo reale, è quindi possibile che ci sia un ritardo negli aggiornamenti. Niente di cui preoccuparsi!

- È possibile pagare in contrassegno?
No, purtroppo non possiamo offrire questo tipo di servizio, ma è possibile pagare in contanti nel caso in cui si scegliesse di acquistare con ritiro a Roma o Milano.

- In che zona si trovano i punti ritiro di Roma e Milano?
Ci trovate a Roma in zona Tuscolana - Numidio Quadrato e a Milano in zona Loreto.

- È possibile pagare a rate?
Si, diamo la possibilità di acquistare sia bici che monopattini pagandoli a rate grazie alla piattaforme di klarna e scalapay. Per effettuare il pagamento rateizzato bisogna semplicemente procedere al checkout e selezionare come metodo di pagamento scalapay o klarna. Verrete indirizzati alla pagina dei due mrtodi di pagamento dove dovrete inserire i dati necessari per continuare il pagamento. Basta seguire le indicazioni!

 

Questo è un avviso di cookie standard che puoi facilmente adattare o disabilitare a tuo piacimento nell'amministratore. Utilizziamo i cookie per assicurarci di darti la migliore esperienza sul nostro sito web.