CONDIZIONI DI GARANZIA

 

BICICLETTE E MONOPATTINI ELETTRICI

La Garanzia copre guasti e difetti di fabbricazione elettrici e meccanici entro 24 mesi dalla data di acquisto.

Limitazioni di Garanzia

Batteria: Le batterie che sono soggette a normale riduzione di potenza specie se soggette ad uso intensivo e/o improprio hanno una copertura di garanzia pari a 6 mesi dalla data di acquisto.

Esclusioni di Garanzia

Parti soggette a normale usura: pneumatici, freni, cavi e tiranti, molle, guarnizioni, manopole, pedane, carrozzerie, luci, decalcomanie e adesivi, catena, raggi delle ruote, cuscinetti, ecc.

Perdita della Garanzia

• Mancanza del documento fiscale di acquisto;

• Mancata regolazione di parti meccaniche (cambio, freni, sella, manubrio, pedali, ecc.);

• Manomissione o errate riparazioni effettuate da terzi non autorizzati;

• Danni derivanti da shock, caduta o collisione;

• Guasti causati da utilizzo improprio: in particolare prodotti non protetti dalle intemperie nel rimessaggio quotidiano o utilizzati sotto la pioggia e non più funzionanti a causa di umidità; cedimenti strutturali che denotano utilizzo estremo in competizioni o con peso superiore al massimo consentito (in particolare uso a due), cattiva manutenzione ecc.;

• i prodotti utilizzati per attività commerciali di affitto, noleggio o utilizzi equivalenti;

• Danni causati dal trasporto non segnalati alla ricezione della merce (accettazione con riserva del pacco)

Spese di spedizione

Le eventuali spese di spedizione di ritorno del prodotto presso centro assistenza sono a carico dell'utente.

Tempi di intervento

Entro 45 giorni dalla ricezione del mezzo.

Modalità di intervento

Il danno va segnalato dall'acquirente con video e foto che verranno analizzate dai tecnici incaricati che ove necessario fisseranno con l'utente una video-chiamata per comprendere meglio il problema riscontrato. Al fine di evitare il dilatarsi dei tempi ed inutili e costose spedizioni di biciclette e monopattini elettrici, per utenti che non possono raggiungere un centro assistenza si cerca per quanto possibile di intervenire a distanza: se il malfunzionamento è valutato risolvibile dall'utente stesso e non richiede particolare perizia verranno fornite istruzioni ed eventuali pezzi di ricambio, qualora il malfunzionamento fosse valutato di lieve entità e complessità, risolvibile da centro di assistenza non specializzato, verranno forniti pezzi di ricambio ed un rimborso forfettario calcolato dai nostri tecnici in base all'entità del malfunzionamento per coprire le spese di manodopera, con una franchigia di euro 30. In caso di motivati impedimenti dell'utente si autorizzerà spedizione al centro assistenza più vicino anche quando si potrebbe intervenire a distanza.

ALTRI PRODOTTI

Si applicano i termini di legge.

Questa è una nota standard sui cookie che puoi facilmente adattare o disabilitare come preferisci essendo amministratore. Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito Web.

Pre-loader