PANORAMICA

 

In tutto il sito Web/applicazione, i termini "noi", "ci" e "nostro" si riferiscono a https://biciemonopattini.it. Si offre questo sito Web/applicazione, comprese tutte le informazioni, gli strumenti e i servizi disponibili da questo sito a te, l'utente, a condizione che tu accetti tutti i termini, le condizioni, le politiche e gli avvisi qui indicati .


Visitando il nostro sito e/o acquistando qualcosa da noi, ti impegni nel nostro "Servizio" e accetti di essere vincolato dai seguenti termini e condizioni ("TERMINI E CONDIZIONI", "Termini"), inclusi quei termini, condizioni e politiche aggiuntivi qui referenziato e/o disponibile tramite collegamento ipertestuale. Questi TERMINI E CONDIZIONI si applicano a tutti gli utenti del sito, inclusi senza limitazione gli utenti che sono browser, fornitori, clienti, commercianti e/o contributori di contenuti.


Si prega di leggere attentamente questi TERMINI E CONDIZIONI prima di accedere o utilizzare il nostro sito Web/applicazione. Accedendo o utilizzando qualsiasi parte del sito, accetti di essere vincolato da questi TERMINI E CONDIZIONI. Se non si accettano tutti i termini e le condizioni di questo accordo, non è possibile accedere al sito Web/applicazione o utilizzare alcun servizio. Se questi TERMINI E CONDIZIONI sono considerati un'offerta, l'accettazione è espressamente limitata a questi TERMINI E CONDIZIONI.


Eventuali nuove funzionalità o strumenti aggiunti al negozio corrente saranno inoltre soggetti ai TERMINI E CONDIZIONI. Puoi rivedere la versione più aggiornata dei TERMINI E CONDIZIONI in qualsiasi momento su questa pagina. Ci riserviamo il diritto di aggiornare, modificare o sostituire qualsiasi parte di questi TERMINI E CONDIZIONI pubblicando aggiornamenti e/o modifiche al nostro sito Web/applicazione. È tua responsabilità controllare periodicamente questa pagina per eventuali modifiche. L'uso continuato o l'accesso al sito Web/applicazione dopo la pubblicazione di eventuali modifiche costituisce accettazione di tali modifiche.


- CONDIZIONI DEL NEGOZIO ONLINE

Accettando questi TERMINI E CONDIZIONI, non puoi utilizzare i nostri prodotti per scopi illegali o non autorizzati né puoi, nell'uso del Servizio, violare qualsiasi legge nella tua giurisdizione (incluse ma non limitate alle leggi sul copyright). Non devi trasmettere alcun worm o virus o alcun codice di natura distruttiva. Una violazione o violazione di uno qualsiasi dei Termini comporterà l'immediata cessazione dei tuoi Servizi.


- CONDIZIONI GENERALI

Ci riserviamo il diritto di rifiutare il servizio a chiunque per qualsiasi motivo e in qualsiasi momento. Comprendi che i tuoi contenuti (escluse le informazioni sulla carta di credito), possono essere trasferiti non crittografati e comportare (a) trasmissioni su varie reti; e (b) modifiche per conformarsi e adattarsi ai requisiti tecnici delle reti o dei dispositivi di connessione. Le informazioni sulla carta di credito vengono sempre crittografate durante il trasferimento su reti. Accetti di non riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare qualsiasi parte del Servizio, l'uso del Servizio o l'accesso al Servizio o qualsiasi contatto sul sito Web/applicazione attraverso il quale viene fornito il servizio, senza espressa autorizzazione scritta da noi. I titoli utilizzati nel presente accordo sono inclusi solo per comodità e non limiteranno o influiranno in altro modo su questi Termini


- LEGGE VIGENTE

Questi TERMINI E CONDIZIONI e qualsiasi accordo separato in base al quale forniamo i Servizi all'utente saranno regolati e interpretati in conformità con le leggi del Regno Unito.

Questo è un avviso di cookie standard che puoi facilmente adattare o disabilitare a tuo piacimento nell'amministratore. Utilizziamo i cookie per assicurarci di darti la migliore esperienza sul nostro sito web.