Modalità di intervento per garanzia


Il danno va segnalato dall'acquirente con video e foto che verranno analizzate dai tecnici incaricati che ove necessario fisseranno con l'utente una video-chiamata per comprendere meglio il problema riscontrato. Al fine di evitare il dilatarsi dei tempi ed inutili e costose spedizioni di biciclette e monopattini elettrici, per utenti che non possono raggiungere un centro assistenza si cerca per quanto possibile di intervenire a distanza: se il malfunzionamento è valutato risolvibile dall'utente stesso e non richiede particolare perizia verranno fornite istruzioni ed eventuali pezzi di ricambio, qualora il malfunzionamento fosse valutato di lieve entità e complessità, risolvibile da centro di assistenza non specializzato, verranno forniti pezzi di ricambio ed un rimborso forfettario calcolato dai nostri tecnici in base all'entità del malfunzionamento per coprire le spese di manodopera, con una franchigia di euro 30. In caso di motivati impedimenti dell'utente si autorizzerà spedizione al centro assistenza più vicino anche quando si potrebbe intervenire a distanza, con spese di ritorno del prodotto a carico dell'acquirente.

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